Dalla Cina alla Serie A: occhi sul talento della Reggina

In attesa di tornare in campo contro il Vicenza, la Reggina deve fare i conti con diversi club interessati ad un suo talento

Reggina Rivas Udinese
Alfredo Aglietti © Getty Images

La Reggina di mister Aglietti viene da 6 punti nelle ultime 5 uscite in Serie B ed una deludente sconfitta in casa del Pisa come ultimo ‘ricordo’ prima della sosta per le Nazionali. La squadra calabrese spera di invertire la rotta a partire dal prossimo turno di campionato anche se, a diverse settimane dalla riapertura del calciomercato invernale, Taibi deve fare i conti con entrate e, soprattutto, uscite. In tal senso, il ds continua a valutare il futuro di Rigoberto Rivas, fantasista ex Inter classe 1998. In scadenza il 30 giugno 2025, alla porta della Reggina inizia ad esserci la fila. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta del Sud’ oggi, infatti, oltre al recente interesse estivo della Sampdoria per Rivas si starebbero aprendo altre opportunità. Sul classe ’98 c’è da tempo anche l’interesse del Rapid Vienna mentre non è da escludere la pista cinese che da un lato gratificherebbe economicamente la Reggina, dall’altro, non attira particolarmente il calciatore.

LEGGI ANCHE >>>Tegola Reggina | UFFICIALE Micai: lungo stop dal Giudice Sportivo!

LEGGI ANCHE >>>Reggina, la rabbia di Bellomo: “Pari più giusto! Che rimpianto sull’1-0”

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Rivas Udinese Reggina
Rigoberto Rivas © Getty Images

Reggina, c’è la fila per Rivas: ipotesi Serie A

Stuzzica però l’ipotesi Serie A, con l’Udinese di Luca Gotti che si sta affacciando per conoscere il futuro del fantasista onduregno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il club della famiglia Pozzo, dunque, valuta il possibile assalto nel mercato invernale a Rivas, tra i candidati dunque a rinforzare la trequarti di Gotti per la seconda parte della stagione.

LEGGI ANCHE >>>Rinnovo in massa in casa Reggina: c’è l’annuncio di Taibi

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Pillon sulla B: “Brescia, hai tutto per vincere. Quel gol regalato alla…

Udinese Rivas Reggina
Luca Gotti © Getty Images

7 presenze ed 1 rete fino ad ora con la maglia della Reggina per Rivas che ha accumulato 602′ in campo agli ordini di Aglietti.