Balotelli di nuovo in Serie A: ecco chi può prenderlo

Balotelli potrebbe tornare in Serie A in futuro per puntare al Mondiale: ecco quali squadre potrebbero prenderlo

Balotelli Mario
Balotelli Mario ©Getty Images

Dopo un avvio difficile, Mario Balotelli si sta rialzando in maniera definitiva e sta facendo la differenze in queste ultime gare dell’Adana Demirspor. Il club al momento è al decimo posto, in piena metà classifica, ma in netta ripresa e con appena sette punti di distacco dalla vetta per cui tutto è ancora possibile.

LEGGI ANCHE >>> Inter, nel mirino il talento del Monza: ipotesi scambio

Balotelli aveva iniziato con zero reti nelle prime quattro gare ma dopo essersi ambientato sta segnando continuamente ed è andato in gol nelle ultime quattro partite in maniera consecutiva. L’attaccante classe 1990 vuole rialzarsi in maniera definitiva dopo annate complicate per puntare a un obiettivo sempre più grande.

LEGGI ANCHE >>> Brilla in Nazionale, assalto al Parma a gennaio: che cifre!

balotelli
Mario Balotelli ©Getty images

Calciomercato, Balotelli di nuovo in Serie A: idea per le neopromosse

Il sogno di Mario Balotelli è ormai noto a tutti ed è quello di tornare a vestire la maglia della Nazionale in occasione del Mondiale del 2022 in Qatar. Per lui però potrebbe servire un’esperienza ancor più importante di quella turca e per questo per la prossima stagione il ritorno in Italia potrebbe anche trasformarsi in realtà. L’ipotesi più probabile dunque è quella di un passaggio a una squadra neopromossa nella prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Critiche al tecnico: ipotesi Cannavaro per la panchina

Balotelli Turchia critiche allenatore
Mario Balotelli (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’unico nodo potrebbe riguardare l’ingaggio visto che al momento Balotelli ha un contratto di tre anni che gli permette di percepire 5 milioni di euro a stagione.