Critiche al tecnico: ipotesi Cannavaro per la panchina

Si è parlato nelle ultime settimane del ritorno di Cannavaro dalla Cina e la prossima avventura potrebbe essere in Spagna: tecnico criticato

Fabio Cannavaro calciomercato
Fabio Cannavaro ©Getty Images

Il posto fisso in panchina è un qualcosa molto difficile da raggiungere nel mondo del calcio, e spesso un periodo negativo potrebbe costare l’incarico. Di allenatori che al momento si trovano senza squadra ce ne sono diversi, e uno di questi è Fabio Cannavaro. L’ex difensore campione del mondo infatti, dopo cinque anni passati ad allenare in Cina, è tornato in Italia ed è in attesa di un nuovo incarico. Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Leggi anche >>> Dopo la Serie B colpisce anche in Nazionale: Inter, Milan e Juve osservano

Il suo futuro però invece che in Italia, potrebbe essere nuovamente all’estero. Ipotesi Liga2 spagnola, dove un tecnico riceve diverse critiche dopo l’ultimo risultato.

Ipotesi Cannavaro per la panchina dl Parma
Fabio Cannavaro ©Getty Images

Pacheta in bilico, ipotesi Cannavaro per la panchina del Valladolid

Il futuro sulla panchina del Valladolid potrebbe cambiare presto. Infatti nelle ultime due partite il club spagnolo in Liga2 ha collezionato solamente due pareggi contro Ponferradina e Malaga. Proprio quest’ultimo risultato ha portato molte critiche al tecnico Pacheta, la cui posizione potrebbe essere in bilico.

Leggi anche >>> Balotelli torna in Nazionale: “E’ vergognoso”, arriva la critica

Il tecnico del Valladolid, Pacheta © Getty Images

Così come possibile sostituto di Pacheta spunta l’ipotesi Fabio Cannavaro. Il tecnico italiano dopo aver lasciato il Guangzhou Evergrande, club cinese, è attualmente disoccupato e potrebbe approdare in Spagna per una nuova esperienza.