Lecce, è tra i più forti: arriva l’annuncio dall’Inghilterra

Il Lecce punta alla quinta vittoria consecutiva in Serie B. Il 16 ottobre ci sarà l’importante sfida con l’Ascoli, appaiato in classifica. Intanto le big della Premier League vogliono il gioiellino 

Baroni Vulturar
Baroni, allenatore del Lecce © Getty Images

Il Lecce si sta preparando alla sfida con l’Ascoli, valida per l’ottava giornata di Serie B.  Nella mattinata di sabato 9 ottobre, i giallorossi hanno giocato una partitella con la formazione della Primavera allenata da Grieco. Non erano presenti gli islandesi Bjarnason ed Helgason e l’albanese Dermaku, impegnati con le rispettive nazionali. Intanto, dall’Inghilterra, arrivano dei riconoscimenti per il romeno Catalin Vulturar, giovane 2004 in forza al Lecce.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli torna in Nazionale: “E’ vergognoso”, arriva la critica

LEGGI ANCHE >>>  Parma, l’ex esce allo scoperto: “Sono geloso di Buffon!”

Lecce, Vulturar è tra i 2004 più forti al mondo

presidente lecce
Presidente Lecce © Getty images

Catalin Vulturar è un centrocampista classe 2004. Nato in Romania, è cresciuto nell’Uta Arad ed è arrivato in Salento ad ottobre 2020. Il club del patron Sticchi Damiani punta molto sul giocatore e non è escluso che mister Baroni possa farlo esordire in prima squadra nell’arco della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Dopo la Serie B colpisce anche in Nazionale: Inter, Milan e Juve osservano

Vulturar è stato inserito nella lista dei 60 calciatori del 2004 più promettenti al mondo. Il Lecce stesso ha comunicato dal proprio profilo Twitter che il talento è figuarato nella speciale classifica pubblicata dal The Guardian, uno dei maggiori quotidiani britannici. L’interesse del quotidiano non farà che attirare l’attenzione delle big della Premier League, sempre vigili sul mercato dei giovani.