Brilla in Nazionale, assalto al Parma a gennaio: che cifre!

Un gioiello del Parma sta mettendo in mostra le sue importanti qualità, anche con la Nazionale: assalto nel mercato di gennaio, che cifre

Parma Mihaila Eintracht Francoforte Hertha Berlino
Krause, presidente Parma © Getty Images

Ci si aspettava di più dal Parma in queste prime 7 giornate di Serie B. Come testimoniato anche dall’ultimo calciomercato estivo di assoluto spessore, l’obiettivo dei ‘Ducali’ è molto chiaro: conquistare al primo tentativo la promozione diretta e tornare subito nella massima serie. Ma al momento il tecnico Enzo Maresca non è ancora riuscito a trovare la chiave per far girare al meglio i suoi uomini. Ce lo racconta la classifica, che vede gli emiliani al dodicesimo posto a quota 9 punti. Presto per gli allarmismi, ma sarà necessario invertire la rotta negativa il prima possibile, per non rischiare di aumentare eccessivamente la distanza già abbastanza consistente dal vertice.

A cominciare dalla prossima big match contro il Monza, al rientro dalla sosta. L’incontro è in programma domenica 17 ottobre e può essere utile a riscattare lo scorso pareggio con la Spal e dare la scossa. Per fare ciò bisognerà chiaramente passare dai calciatori, alcuni dei quali stanno deludendo. Eccezion fatta, però, per Valentin Mihaila, che sta inanellando ottime prestazione consecutivamente. Il gioiello romeno, classe 2000, ha siglato due gol e un assist in 6 partite e ieri è stato assoluto protagonista nel match con la Germania per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar. Inevitabilmente, sta attraendo interesse su di sé e occhio al possibile assalto a gennaio.

LEGGI ANCHE>>> Poco spazio in Serie B: diventa la chiave per il colpo dell’Inter

Parma Mihaila Eintracht Francoforte Hertha Berlino
Mihaila © Getty Images

Calciomercato Parma, assalto a Mihaila a gennaio: che cifre!

Valentin Mihaila oggetto del desiderio di molti club. Nella sessione di trasferimenti invernale potrebbero tentare l’assalto Hertha Berlino e Eintracht Francoforte, ma non sono le uniche due compagini che vedono di buon occhio il giovane attaccante in Bundesliga.

LEGGI ANCHE>>> Scambio a sorpresa, la Juventus ci prova: gioiello per Allegri

Parma Mihaila Eintracht Francoforte Hertha Berlino
Mihaila © Getty Images

Il Parma, dal canto suo, ha intenzione di tenere duro e non concedere sconti a nessuno. Per l’esterno – in scadenza giugno 2025 -, infatti, vorrebbe ben 20 milioni di euro. Una cifra che potrebbe invogliare le pretendenti a rinunciare al colpo.