Poco spazio in Serie B: diventa la chiave per il colpo dell’Inter

L’Inter sta pensando di inserire Pirola, che non sta trovando spazio a Monza, in una trattativa per portare il jolly a Milano

Pirola la chiave dell'Inter per arrivare a Nandez
Lorenzo Pirola e Adriano Galliani, Foto Buzzi

Il Monza ha iniziato la stagione con l’obiettivo di competere per il vertice del campionato di Serie B. Per il momento, però, i brianzoli stanno incontrando diverse difficoltà nel far emergere i valori della rosa e la classifica li vede inchiodati a soli nove punti dopo sette giornate. In questo contesto, uno degli arrivi estivi, Lorenzo Pirola, tornato nuovamente in prestito a Monza, non sta trovando spazio. L’Inter, che ne detiene il cartellino, se il classe 2001 dovesse continuare a giocare con il contagocce, starebbe pensando di richiamarlo per poi girarlo, sempre in prestito, al Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Dopo la Serie B colpisce anche in Nazionale: Inter, Milan e Juve osservano

LEGGI ANCHE >>> Mercato svincolati: ecco i calciatori che fanno gola ai club di Serie B

Pirola la carta per arrivare a Nandez
Nandez © Getty Images

Pirola la carta dell’Inter per arrivare a Nandez

La scelta della squadra sarda, sarebbe un modo per Beppe Marotta di favorire l’affare Nandez già a gennaio. L’uruguaiano è stato a lungo inseguito in estate ma la trattativa non è andata a buon fine.

LEGGI ANCHE >>> Parma, l’ex esce allo scoperto: “Sono geloso di Buffon!”

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Pirola la chiave per Nandez
Pirola © Getty Images

Il giovane e talentuoso difesore, quindi, potrebbe rivelarsi la carta vincente dell’Inter per chiudere l’operazione. Pirola nella scorsa stagione aveva mostrato un’ottima crescita nelle presenze che aveva collezionato a Monza e, potrebbe ancora rivelarsi utile da qui a gennaio. Così non fosse, l’Inter ha già pronta la sua mossa.