Ranieri fa spesa in Serie B: assalto al gioiello del Parma

Il Parma potrebbe perdere uno dei suoi gioielli nel prossimo futuro: il Watford di Ranieri punta il mirino sul calciatore degli emiliani

Ranieri Watford Mihaila Parma Udinese
Ranieri © Getty Images

Ci si aspettava sicuramente di più dal Parma in questo inizio di campionato. La classifica di Serie B ci racconta dopo 7 giornate che il club emiliano si ritrova al dodicesimo posto a quota 9 punti, davanti al Monza di Stroppa e dietro al Cosenza di Marco Zaffaroni. La campagna acquisti di assoluto spessore faceva pensare ad un percorso differente. Nomi come Buffon, Franco Vazquez e Schiattarella avevano entusiasmato l’ambiente e alzato l’asticella. Ma per adesso il tecnico Enzo Maresca non è riuscito a trovare la chiave corretta, nonostante gli investimenti del presidente Krause.

L’obiettivo è chiaro: ottenere al primo tentativo la promozione diretta e riconquistare subito la massima serie. Servirà, però, invertire la marcia negativa il prima possibile, per rimanere al passo di altre squadre più in forma, Pisa su tutte. I ‘Ducali’ sfrutteranno la sosta per cercare di riottenere subito i tre punti nel big match con il Monza – in programma domenica 17 ottobre -, dopo il pareggio contro la Spal. La società, nel frattempo, tiene un occhio di riguardo per il calciomercato e deve fare particolare attenzione al fronte uscite. Un club di Premier League potrebbe tentare l’assalto a un gioiello degli emiliani.

LEGGI ANCHE>>> Lecce, Baroni interviene sul rischio esonero: “Ecco cosa ho pensato”

Parma Mihaila Ranieri Watford Udinese
Mihaila © Getty Images

Calciomercato, Ranieri punta il gioiello del Parma

Stiamo parlando di Valentin Mihaila. L’ala sinistra romena, classe 2000, ha siglato 2 gol e 1 assist in 6 partite giocate finora. Sta mettendo in mostra le sue qualità e, inevitabilmente, attraendo interesse in giro per l’Europa. In questo senso, il nuovo Watford di Claudio Ranieri avrebbe puntato il giovane attaccante. Il contratto è in scadenza giugno 2025 e la valutazione dovrebbe attestarsi sui 7-8 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Montella allo scoperto su Balotelli: l’annuncio a sorpresa

Parma Mihaila Watford Udinese
Krause © Getty Images

La famiglia Pozzo, proprietaria del club inglese, potrebbe inoltre sfruttare il colpo anche per l’Udinese. Mihaila si mette in mostra, la Premier punta il gioiello del Parma.