Montella allo scoperto su Balotelli: l’annuncio a sorpresa

Balotelli segna ancora e vuole assicurarsi una nuova chiamata dalla Nazionale: arrivano le parole di Montella

balotelli
Mario Balotelli ©Getty images

Dopo un inizio complicato, Mario Balotelli si è rialzato alla grande e ora è ormai un elemento fondamentale dell’Adana Demirapor e ha conquistato anche i suoi tifosi con le quattro reti siglate nelle ultime quattro partite. Da quando si è sbloccato dunque sta riuscendo a fare la differenza in ogni momento e ora Mario non ha voglia di mollare.

LEGGI ANCHE >>> Svincolato di lusso: Vicenza e Cremonese pensano all’ex Juve

Nel mirino dell’attaccante non c’è solo il fatto di portare sempre più in alto la sua squadra ma anche quello di riconquistarsi una chiamata in Nazionale dal ct e suo ex allenatore Roberto Mancini. Tra poco più di un anno ci saranno i mondiali e Balotelli vuole tornare ad essere protagonista in maglia azzurra come fatto proprio ai Mondiali del 2014 e anche agli Europei del 2012, dove la sconfitta è arrivata soltanto in finale.

LEGGI ANCHE >>> Milan e Lazio puntano il mirino in B: duello per l’attaccante

Kalinic Adana Demirspor
Montella © Getty Images

Balotelli vuole la Nazionale: parla Vincenzo Montella

Il suo allenatore attuale, Vincenzo Montella, ha parlato bene del rendimento di Mario Balotelli e ha espresso pubblicamente la sua voglia. Ecco le sue dichiarazioni: “Ha fatto quattro goal consecutivi in quattro gare diverse: sta ritrovando la forma migliore, i colpi li ha sempre avuti. Ed è mosso da un grande obiettivo che lo spinge. Tornare in Nazionale è la sua idea fissa. E farò di tutto per aiutarlo. Parliamo tanto e da quando sono qui si allena e si comporta sempre bene. Ha grande voglia, non è ancora al 100% ma vuole ritrovare la condizione per riproporsi in chiave azzurra”.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, Vaisanen sotto i ferri | Si ferma anche un portiere

Balotelli attacco
Balotelli ©Getty Images

Mario Balotelli dunque sta provando a riscattarsi in Turchia e intanto lavora anche per convincere Roberto Mancini a richiamarlo in Nazionale.