Nuovo arrivo per il Vicenza: c’è il comunicato UFFICIALE

Il Vicenza durante la pausa per gli impegni delle nazionali ufficializza un nuovo arrivo: c’è il comunicato del club

vicenza brocchi
Vicenza, ©Getty Images

Un inizio di campionato difficile quello del Vicenza in questa nuova stagione di Serie B. Infatti le ‘Lane Rossi’ hanno collezionato solamente tre punti in sette partite, nell’unica partita vinta contro il Pordenone. Questo rendimento ha portato all’addio sulla panchina di Mimmo Di Carlo e l’approdo di Brocchi, che ha subito rialzato il morale della squadra con i primi tre punti.

Leggi anche >>> Frecciata a Galliani | “E’ fortunato, non è un vero ds”

Nel frattempo la società continua a cercare di migliorare anche lo staff della squadra, e quest’oggi ufficializza un nuovo arrivo in biancorosso. Arriva il comunicato ufficiale del club.

Vicenza, Squizzi è il nuovo preparatore dei portieri: il comunicato ufficiale

Lorenzo Squizzi ©Getty Images

Il Vicenza non investe solo nei calciatori, ma in questa settimana di pausa per gli impegni delle Nazionali assume anche un nuovo preparatore dei portieri, che sostituisce Marco Zuccher. Questo è Lorenzo Squizzi, ex portiere ed ex allenatore del Chievo.

Leggi anche >>> Crisi Crotone, Ursino si sbilancia: c’è l’annuncio su Modesto

Il comunicato ufficiale sul sito del Vicenza recita: “La Società LR Vicenza comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con Marco Zuccher, preparatore dei portieri della Prima Squadra. Al contempo la società comunica l’inserimento nello staff tecnico di Lorenzo Squizzi, nello stesso ruolo di preparatore dei portieri”.