Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha parlato duramente dopo la sconfitta dei suoi contro il Vicenza di Brocchi
Non riesce più a vincere il Pordenone, non riesce più a giocare. La squadra è contratta e, mentalmente, destabilizzata e la classifica è impietosa: ultimo posto solitario dopo 7 giornate, con un solo punto raccolto nel pareggio contro la Reggina. Male il percorso di Rastelli, che non è riuscito ad imprimere il suo marchio ad una squadra che già dalla passata stagione mostrava segnali di blackout, che alla fine è arrivato. Per rialzarsi, i neroverdi hanno ora bisogno di un’impresa ed in questo potrà essere di grande aiuto – per riflettere e per recuperare energie – la pausa imposta dal ritrovo delle nazionali. Dopo la sconfitta per 4-2 con il Vicenza ha parlato il presidente del club, Mauro Lovisa, che non ha usato mezzi termini per descrivere lo stato delle cose.
LEGGI ANCHE >>> Lecce, c’è la fila per il bomber: tre squadre interessate in Serie A
LEGGI ANCHE >> Dalla Serie C alla A: l’ex Catania ha firmato, è UFFICIALE
Queste le parole del patron neroverde dopo la sconfitta casalinga arrivata contro gli uomini di Brocchi: “É incredibile, non avrei mai pensato di vedere un atteggiamento come quello del primo tempo e del secondo tempo, dopo il gol del pareggio”. Poi l’annuncio alklarmante: “Ho parlato con la squadra e con i ragazzi, la società farà delle riflessioni perché non può accettare una cosa simile”. Arriveranno dunque interventi necessari a ripristinare il quadro in casa Pordenone. Lovisa si è ulteriormente sbilanciato sul momentaccio dei suoi dicendo: “Così no. E’ il punto più basso della mia storia di presidente, si rischia di perdere la dignità e di buttare a mare tutto il lavoro che abbiamo fatto in questi anni”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La frustrazione del numero uno del cub friulano è palese. La squadra sta attraversando una fase di crisi inaspettata e Lovisa farà tutto quanto in suo potere per rovesciare lo stato delle cose e riportare punti importanti al club per migliorare la classifica.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…