Tecnico in bilico: la società ha già contattato l’erede

Con la stagione che non è iniziata nel migliore dei modi, l’Avellino pensa al possibile cambio di allenatore: contattato un nuovo tecnico

Avellino allenatore
Stadio Partenio © Getty Images

L’inizio di stagione in casa Avellino è stato faticoso fino ad ora. Infatti la squadra campana è riuscita a collezionare solamente otto punti in sette partite, con una sola vittoria di misura contro il Potenza. Certo questo non è un buon inizio per una squadra che dovrebbe lottare per la promozione in Serie B, che lo scorso anno è sfumata in semifinale dei playoff.

Leggi anche >>> Addio Serie B: il bomber nello scambio tra Inter e Torino

Anche ieri per i ‘Lupi’ è arrivato un risultato negativo, con la sconfitta in casa del Monterosi Tuscia per 2-1. Così la società starebbe pensando a un possibile addio del tecnico Piero Braglia. Nuovo tecnico già contattato.

Braglia vicino all’addio: l’Avellino contatta Vivarini

Bari Vivarini esonero Autieri Caserta
Vincenzo Vivarini © Getty Images

Sono giorni di tensione in casa Avellino per quanto riguarda il futuro del tecnico Piero Braglia. La squadra infatti non ha iniziato con il piede giusto la stagione e nelle prime sette giornate sono arrivati solamente otto punti. Dopo la sconfitta di ieri torna così a essere in bilico la posizione di Braglia sulla panchina campana.

Leggi anche >>> Scatenato in Turchia, l’Italia rivuole Balotelli: doppia suggestione

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’Avellino starebbe già pensando all’addio dell’attuale tecnico e avrebbe già intrapreso i primi contatto con Vincenzo Vivarini, ex allenatore della Virtus Entella. Dunque sembra questione di tempo la rivoluzione sulla panchina dei ‘Lupi’.