Il gesto di Balotelli non è stato apprezzato dalla squadra avversaria che pretendeva il rosso: la polemica dell’allenatore
È un momento magico per Mario Balotelli, che venerdì sera ha siglato il quarto gol consecutivo con l’Adana Demirspor nella gara vinta per 1-2 contro l’Antalyaspor. L’attaccante italiano ha aperto le marcature al 43′ ma a far discutere è anche una situazione che si è verificata al 61′.
LEGGI ANCHE >>> Monza, il colpo promozione a gennaio: arriva il bomber dalla A
Balotelli era in movimento con il pallone ma all’improvviso ha rallentato, ha lasciato la sfera e ha spinto a terra Fredy che era dietro di lui. Questo gesto non è piaciuto ai calciatori dell’Antalyaspor che si sono diretti tutti verso Balotelli e hanno provato a chiedere il cartellino rosso all’arbitro, ma alla fine non è stata applicata nessuna sanzione.
LEGGI ANCHE >>> Assalto improvviso al bomber: Commisso beffa la Juventus
Bahar, allenatore dell’Antalyaspor, si è lamentato dell’arbitraggio nel post gara e nel mirino è finito anche l’intervento di Balotelli al 61′ di gioco. Ecco le sue dichiarazioni: “Ogni settimana vengono chiamati arbitri inesperti per le nostre partite come un banco di prova. Il direttore di gara è rimasto indifferente anche per gli interventi che erano al 100% fallo. Il movimento di Balotelli è stato ignorato, anche il Var non è intervenuto, ora vorremmo ribellarci. Ci stiamo stancando, la Federazione deve trovare una soluzione”.
LEGGI ANCHE >>> Il Parma bussa all’Inter a gennaio: offerta per il gioiello
L’Antalyaspor dunque voleva un cartellino rosso per il suo gesto quando il risultato era fermo sull’1-1 ma il direttore di gara non è stato dello stesso avviso.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…