Il Parma di Krause e Maresca ha puntato il mirino su un gioiello di proprietà dell’Inter: possibile offerta a gennaio per il nerazzurro
Il Parma di Maresca è una delle sorprese in negativo della Serie B 2021/22. Il presidente Krause ha messo a segno colpi molto importanti nell’ultimo calciomercato estivo, vedi Buffon e Vazquez. Per il momento, però, la squadra non sta girando come dovrebbe agli ordini di Enzo Maresca. La troviamo, infatti, verso la fine della parte sinistra della classifica dopo 7 giornate. Un ruolino di marcia che va migliorato al più presto, visto che l’obiettivo dichiarato dei ‘Ducali’ è la promozione diretta nella massima serie.
LEGGI ANCHE>>> Cassano promuove un talento di Serie B: “E’ favoloso, assurdo sia lì”
Vista la situazione in salita, gli emiliani potrebbero intervenire nella finestra di gennaio con un colpo in attacco. Il profilo in questione è quello di Martin Satriano, giovane centravanti in forza all’Inter. L’argentino, classe 2001 e in scadenza di contratto giugno 2024, piace non poco a Inzaghi, ma non ha praticamente spazio. Il Parma potrebbe, perciò, approfittarne e avanzare un’offerta da 5 milioni per l’acquisto a titolo definitivo del gioiello. Staremo a vedere.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…