Il Parma di Krause e Maresca ha puntato il mirino su un gioiello di proprietà dell’Inter: possibile offerta a gennaio per il nerazzurro
Il Parma di Maresca è una delle sorprese in negativo della Serie B 2021/22. Il presidente Krause ha messo a segno colpi molto importanti nell’ultimo calciomercato estivo, vedi Buffon e Vazquez. Per il momento, però, la squadra non sta girando come dovrebbe agli ordini di Enzo Maresca. La troviamo, infatti, verso la fine della parte sinistra della classifica dopo 7 giornate. Un ruolino di marcia che va migliorato al più presto, visto che l’obiettivo dichiarato dei ‘Ducali’ è la promozione diretta nella massima serie.
LEGGI ANCHE>>> Cassano promuove un talento di Serie B: “E’ favoloso, assurdo sia lì”
Vista la situazione in salita, gli emiliani potrebbero intervenire nella finestra di gennaio con un colpo in attacco. Il profilo in questione è quello di Martin Satriano, giovane centravanti in forza all’Inter. L’argentino, classe 2001 e in scadenza di contratto giugno 2024, piace non poco a Inzaghi, ma non ha praticamente spazio. Il Parma potrebbe, perciò, approfittarne e avanzare un’offerta da 5 milioni per l’acquisto a titolo definitivo del gioiello. Staremo a vedere.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…