Il talento della Juventus saluta la A: folle idea in Serie B

Il talento della Juventus non sta giocando e potrebbe dire addio alla Serie A a gennaio. Occhio al possibile inserimento dalla B

juventus parma
Juventus, Nedved ©Getty Images

In Serie A ha già debuttato con la maglia della Juventus, ma da quando è alla Sampdoria per Radu Dragusin non è ancora arrivato il momento tanto atteso dell’esordio stagionale. Il calciatore rumeno, arrivato a Genova in prestito dai bianconeri, ha fatto fin ora solo tanta panchina, senza mai scendere in campo. E’ evidente che per mister D’Aversa non è ancora pronto per giocare a certi livelli nella massima categoria italiana. Non è pertanto da escludere che già a gennaio, a meno di una clamorosa inversione di tendenza, possa arrivare la separazione tra le parti. Anche in caso di ritorno alla base, però, gli spazi per il centrale sarebbero chiusi. Ecco allora il possibile inserimento del Parma dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Sorpasso a Juve e Milan: l’Inter prova l’intreccio per il bomber

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta per il futuro di Giovinco: ecco la destinazione

Parma, a gennaio Dragusin dalla Juventus: l’ipotesi

Gli emiliani, che hanno già condotto un mercato di altissimo prestigio per la categoria in estate, potrebbero fiondarsi sul giovane talento della Juventus nel prossimo mercato invernale. Un’idea che potrebbe apprezzare in primis il calciatore stesso, che in una dimensione meno importante della Serie A potrebbe trovare finalmente spazio per mettersi in mostra, e in secondo luogo la stessa società bianconera. La ‘vecchia signora’ punta infatti molto sulla crescita dei propri giovani e il rumeno – che già Pirlo aveva portato in prima squadra a più riprese nella passata stagione – è uno dei profili tenuti in grande considerazione per il futuro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus parma
Parma, Ennio Tardini ©Getty Images

Dal proprio canto il Parma porterebbe in rosa un ulteriore colpo di livello, rinforzando il reparto arretrato e rendendo ancora più competitivo l’intero organico in ottica del raggiungimento della promozione in Serie A, obiettivo dei crociati.