I convocati del Monza per Lecce: assenza importante

Il Monza si prepara per la grande sfida contro il Lecce ma non arrivano buone notizie dall’infermeria: il calciatore non recupera

coda galliani
Monza, U-Power ©Getty Images

È stato un avvio di campionato difficile per il Monza, che ha collezionato appena nove punti nelle prime sei giornate e vuole provare a rialzarsi al più presto per ambire a posizioni importanti. Al momento sono appena due le vittorie, ma la compagine lombarda vuole ripartire dopo il successo per 3-1 contro il Pordenone e non vuole più fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Incontro con Galliani: il bomber svela il retroscena

Il prossimo turno non sarà semplice per il Monza, che affronterà il Lecce in trasferta. Il club giallorosso ha due punti in più in classifica e ambisce al salto di categoria, per cui si può parlare di scontro diretto per la promozione in Serie A anche se al momento la classifica non sorride a entrambi i club.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli sbalordisce la Turchia | Il video diventa virale!

Monza, recuperato solo Colpani: niente trasferta a Lecce per Dany Mota

Il Monza ha comunicato la lista dei convocati per la trasferta di domani e non arrivano buone notizie dagli infortunati. Solo Colpani ha recuperato, mentre Dany Mota Carvalho sarà assente. Ecco l’elenco completo: Donati, Mazzitelli, Caldirola, Machin, Barberis, Gytkjaer, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Bettella, Siatounis, Rubbi, Antov, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, Marrone, D’Alessandro, Vignato, Ciurria, Pirola.

LEGGI ANCHE >>> Gli occhi della Serie B sulla Champions League: piace il portiere rivelazione

Monza Mota Mendes
Dany Mota © Getty Images

Gli indisponibili dunque saranno Valoti, Mota Carvalho, Lamanna, Favilli, Scozzarella e Barillà.