Incontro con Galliani: il bomber svela il retroscena

Il calciatore, grande bomber della Serie B, ha rivelato di avere avuto un incontro con Adriano Galliani, ad del Monza

coda galliani
Adriano Galliani ©Getty Images

Lecce e Monza si affronteranno nella settima giornata di Serie B allo stadio Via del Mare. i pugliesi e i brianzoli scenderanno in campo per lo stesso obiettivo, ottenere i tre punti e scalare posizioni in classifica dopo una partenza non eccezionale. In vista della grande sfida ha parlato in conferenza stampa Massimo Coda, attaccante dei giallorossi, che ha rivelato un importante retroscena che riguarda la squadra rivale. Il bomber è stato infatti vicino ai colori biancorossi in estate, ma poi è rimasto in Puglia. “Ci fu un incontro con Galliani, ma poi non se ne fece nulla perchè fecero altre scelte”, ha infatti rivelato lo stesso centravanti, che conferma la trattativa con la squadra di Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta per il futuro di Giovinco: ecco la destinazione

LEGGI ANCHE >>> Gol e addio con vista Serie B: doppia pista per il fantasista

Coda, Galliani e non solo: “Monza favorito, ma niente timore”

Coda ha dunque incontrato il Monza nella figura dell’amministratore delegato Adriano Galliani, ma la decisione dei biancorossi di virare su altri attaccanti ha bloccato la trattativa, ed oggi Coda è ancora alla guida dell’attacco leccese ed incontrerà i lombardi soltanto da avversari. “Venerdì affrontiamo una squadra sempre con forti individualità”, ha anche detto in conferenza. Poi ha proseguito: “Noi dovremo limitarli e cercare di metterli più in difficoltà possibile. Sulla carta i brianzoli sono la squadra che dovrebbe stravincere il campionato, può capitare di avere un po’ di timore ma questo ci deve passare, perché siamo il Lecce e non abbiamo nulla in meno rispetto a loro”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

coda galliani
Monza, U-Power ©Getty Images

Autore di 5 reti in 7 presenze complessive in stagione e reduce da un campionato, quello passato, con 22 gol a segno, per Coda non resta che intralciare il cammino degli uomini di Giovanni Stroppa e trascinare avanti a suon di gol il suo Lecce.