Clamoroso Tevez, sbarca in serie B | Ecco il nuovo club

Carlos Tevez, attaccante ex Juventus e Boca Juniors, pronto a sbarcare in serie B con una nuova maglia. Arriva a zero

tevez
Carlos Tevez ©Getty Images

Una carriera invidiabile quella di Carlos Tevez, che ha indossato le casacche di alcuni dei migliori club al mondo come Manchester United, Mancehster City e Juventus. Un palmares, quello dell’attaccante argentino, pieno zeppo di trofei tra club e Nazionale e premi individuali. A 37 anni, lo scorso luglio ha deciso di lasciare – stavolta in maniera definitiva – il Boca Juniors, con cui ha giocato tra il 2002 e il 2005, tra il 2015 e il 2017 e infine tra il 2018 e il 2021. Vincitore di una Champions League e di una Libertadores, ma con un grande punto interrogativo sul futuro. Il calciatore non ha mai parlato di ritiro e anzi, secondo TNT Sports, avrebbe trovato la sua prossima destinazione nel campionato di B argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta per il futuro di Giovinco: ecco la destinazione

LEGGI ANCHE >>> Gol e addio con vista Serie B: doppia pista per il fantasista

Tevez verso l’All Boys, il Boca non gradisce

L’Apache, che si è allontanato dai riflettori dopo aver concluso la sua esperienza al Boca Juniors, non ha dunque smesso di giocare. Per l’ex Juventus e Manchester United si vociferava di un possibile approdo nell’MLS americana. Ma la sua prossima tappa non saranno gli Stati Uniti. Tevez sarebbe indirizzato verso l’All Boys, squadra che milita nel campionato B Nacional (la serie B argentina). Si tratta del club in cui si è formato calcisticamente l’attaccante prima di giungere al Boca nel 2002.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

tevez
Carlos Tevez ©Getty Images

Si tratterebbe, per l’All Boys, di un colpo prestigioso a parametro zero, un grande ritorno dopo quasi vent’anni di distanza e tanti trofei accumulati. Una prospettiva, quella del ritorno con il club d’origine, che starebbe facendo storcere il naso al Boca Juniors, che avrebbe voluto trattenere con sè il classe ’84 ancora per un po’.