Novità per il match Perugia-Brescia in programma dopo la sosta. Ecco il comunicato ufficiale da parte della Lega B
Ancora un weekend intenso e poi la sosta arriva anche per la Serie B, che ripartirà da metà ottobre con l’ottava giornata di campionato. Intanto però dalla Lega B arriva la comunicazione di un cambiamento nel calendario. Perugia-Brescia ha infatti cambiato data e orario. La gara era inizialmente programmata a domenica 17 ottobre alle ore 14.00, ma le due squadre si affronteranno con un giorno d’anticipo. Come si legge anche dal sito ufficiale delle ‘rondinelle’, infatti: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto LNPB; valutata la sussistenza di ragioni oggettive; a parziale modifica di quanto previsto dal C.U. LNPB n. 31 del 21 settembre u.s.; stabilisce che il programma dell’8ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022 sia ridefinito come segue: 8ª giornata di andata Sabato 16 ottobre 2021 ore 16.15 PERUGIA – BRESCIA”.
LEGGI ANCHE >>> Gol e addio con vista Serie B: doppia pista per il fantasista
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, assalto a Lucca: super scambio e controfferta
Appuntamento a sabato 16 ottobre alle ore 16.15 per Perugia-Brescia. Le due squadre si daranno battaglia al Renato Curi, con gli umbri che proveranno a battere i lombardi che partono favoriti. La squadra di Pippo Inzaghi si trova in un periodo di forma straordinario ed è imbattuta in campionato con 4 vittorie e 2 pareggi in 6 partite disputate (14 punti). La squadra di casa ha invece raccolto 9 punti con 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, ma proverà a darsi un nuovo slancio in classifica – dove attualmente occupa la decima casella – per scalare posizioni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Perugia-Brescia andrà così in scena il 16 ottobre, ma questo non cambierà di fatto le sensazioni e del match al Curi, che si prevede carico di emozioni dopo la sosta delle Nazionali.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…