UFFICIALE dalla Lega: il comunicato su Perugia-Brescia

Novità per il match Perugia-Brescia in programma dopo la sosta. Ecco il comunicato ufficiale da parte della Lega B

perugia-brescia
Perugia, Renato Curi ©Getty Images

Ancora un weekend intenso e poi la sosta arriva anche per la Serie B, che ripartirà da metà ottobre con l’ottava giornata di campionato. Intanto però dalla Lega B arriva la comunicazione di un cambiamento nel calendario. Perugia-Brescia ha infatti cambiato data e orario. La gara era inizialmente programmata a domenica 17 ottobre alle ore 14.00, ma le due squadre si affronteranno con un giorno d’anticipo. Come si legge anche dal sito ufficiale delle ‘rondinelle’, infatti: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto LNPB; valutata la sussistenza di ragioni oggettive; a parziale modifica di quanto previsto dal C.U. LNPB n. 31 del 21 settembre u.s.; stabilisce che il programma dell’8ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022 sia ridefinito come segue: 8ª giornata di andata Sabato 16 ottobre 2021 ore 16.15 PERUGIA – BRESCIA”.

LEGGI ANCHE >>> Gol e addio con vista Serie B: doppia pista per il fantasista

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, assalto a Lucca: super scambio e controfferta

Perugia-Brescia anticipata: la nuova data

Appuntamento a sabato 16 ottobre alle ore 16.15 per Perugia-Brescia. Le due squadre si daranno battaglia al Renato Curi, con gli umbri che proveranno a battere i lombardi che partono favoriti. La squadra di Pippo Inzaghi si trova in un periodo di forma straordinario ed è imbattuta in campionato con 4 vittorie e 2 pareggi in 6 partite disputate (14 punti). La squadra di casa ha invece raccolto 9 punti con 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, ma proverà a darsi un nuovo slancio in classifica – dove attualmente occupa la decima casella – per scalare posizioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

perugia-brescia
Pippo Inzaghi ©Getty Images

Perugia-Brescia andrà così in scena il 16 ottobre, ma questo non cambierà di fatto le sensazioni e del match al Curi, che si prevede carico di emozioni dopo la sosta delle Nazionali.