Milan stregato dal gioiello: scambio col talento della Serie B

Il Milan di Stefano Piolli osserva il gioiellino. Ecco l’ipotesi di uno scambio con un talento della Serie B

milan colombo singo
Stefano Pioli ©Getty Images

Sta disputando un’ottima Serie A Wilfried Singo, talento classe 2000 del Torino. Il calciatore ha già stregato i grandi club con le sue prestazioni di alto livello con la maglia granata. In vista della prossima estate potrebbero essere diverse le big a bussare alla porta della società di Urbano Cairo, compreso il Milan. I rossoneri sono in ottimi rapporti con la squadra piemontese (come dimostra anche l’affare Pobega) e al termine dell’attuale stagione, e in vista di quella prossima, potrebbero farsi avanti con un’offerta allettante. Una possibile soluzione, per i ‘diavoli’, potrebbe coinvolgere anche un talento della Serie B. Si tratta di Lorenzo Colombo, talentuoso attaccante in prestito alla Spal. Non è però uno spallino di nascita, dal momento che il suo cartellino appartiene proprio al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Il gioiellino incanta con l’Inter: doppia ipotesi in Serie B

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, assalto a Giovinco: ecco cosa sta succedendo

Milan, Colombo per Singo: l’ipotesi

Così la squadra lombarda potrebbe inserire nell’affare per arrivare a Singo il classe 2002, autore di 3 reti e 1 assist in 6 match disputati. Il diciannovenne è stato inoltre il vice di Zlatan Ibrahimovic in alcuni istanti nella passata stagione, prima del prestito alla Cremonese nel mercato di gennaio. Lo stesso gioiellino del Milan è molto apprezzato in A, non solo dai granata di Ivan Juric. I rossoneri potrebbero però sacrificarlo per arrivare al talentuoso ivoriano del Toro, un vero tuttofare arruolabile anche come centrale e come esterno di centrocampo, oltre che come terzino destro (che è il suo ruolo naturale).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

torino singo milan colombo
Wilfried Singo ©Getty Images

Potrebbe dunque essere Colombo la mossa del Milan per convincere la società granata a cedere Singo, in quello che sarebbe uno scambio tra giovani promesse del panorama calcistico.