Crotone, Benali: “Partita veramente da buttare” | Le scuse ai tifosi

Benali non fa sconti a nessuno dopo la brutta sconfitta 0-3 in Crotone-Lecce, per la quale non vede giustificazioni, e delinea subito il prossimo obiettivo di squadra.

Il centrocampista e capitano del Crotone, Ahmad Benali. Foto © Maurizio Lagana/Getty Images.
Il centrocampista e capitano del Crotone, Ahmad Benali © Getty Images.

La partita CrotoneLecce del 21 settembre ha visto la squadra ospite controllare il campo quasi incontrastata, senza mai soffrire. Una vera e propria disfatta, soprattutto morale, per il Crotone: nelle cinque partite giocate fin’ora in Serie B non è riuscito a portare a casa neanche una vittoria. Il sogno della promozione, oggi, sembra davvero remoto.

LEGGI ANCHE >>> Crotone-Reggina, derby tra polemiche | Menez: “È una vergogna”

LEGGI ANCHE >>> Dopo Messias il Milan può restituire il ‘favore’ al Crotone

Ahmad Benali, al Crotone da tre anni, non ci sta a vedere questa disfatta, e commenta che effettivamente la prima rete di Di Mariano, arrivata al 4′, è stata davvero un duro colpo, del tutto inaspettato. Il contropiede del pericolosissimo Coda ha intercettato Gargiulo: è arrivata l’imbeccata per l’autore della rete, che ha battuto un Festa lasciato solo in area.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Benali dopo Crotone-Lecce: “Bisogna chiedere scusa”

Scontro in campo fra Robert Gucher e Ahmad Benali. Foto © Gabriele Maltinti/Getty Images.
Scontro in campo fra Robert Gucher e Ahmad Benali © Getty Images.

A margine della partita Crotone-Lecce, Benali è visibilmente arrabbiato e racconta a Dazn: “C’è solo da chiedere scusa per la prestazione e provare a portare a casa punti nel derby. Sicuramente la volontà di fare bene non mancherà mai“. Secondo il centrocampista, dopo la prima rete subita la squadra avrebbe dovuto reagire subito, ma così non è stato.

LEGGI ANCHE >>> Si accende l’asse Milan-Crotone: nuovo affare in vista

Benali ha voglia di rivincita e non nasconde le sue intenzioni per sabato: “Il bello del calcio e potere giocare subito per ripartire, bisogna dimenticare questa prestazione, migliorare negli errori, ci aspetta una partita difficile alla quale teniamo tanto“. L’obiettivo dunque è replicare la prestazione del 2020, quando Junior Messias strappò la vittoria già al 12′.

C.M.