Diventa sempre più concreto il rischio di esonero per Mimmo Di Carlo a Vicenza. I veneti hanno incassato un’altra sconfitta a Ferrara dove c’era anche Andrea Mandorlini.
Diventa sempre più traballante la panchina di Domenico Di Carlo. Dopo aver incassato la fiducia del club di patron Rosso, i veneti hanno inanellato altre due sconfitte contro Pisa e Spal. Questa sera, nel primo turno infrasettimanale della stagione, i Berici hanno perso col risultato di 3-2 sul campo della Spal, andando incontro alla quinta sconfitta di fila in questo inizio di campionato.
LEGGI ANCHE >> Arriva la rivelazione in diretta: “Colpo a zero del Monza”
Il Vicenza, dunque, resta all’ultimo posto in classifica, con zero punti all’attivo. Da stasera, inoltre, i biancorossi condividono il fondo della graduatoria del torneo cadetto solo con l’Alessandria, dato che il Pordenone ha strappato un punto nel match disputato tra le mura amiche contro la Reggina.
Dopo la sconfitta di Cosenza, alla panchina del Vicenza erano stati accostati Fabio Liverani e Massimo Oddo. Altro nome papabile per l’eventuale post Di Carlo può essere quello di Andrea Mandorlini. Il tecnico ex Padova – stando alle ultime informazioni raccolte da SerieBNews.com questa sera sarebbe stato avvistato sugli spalti dello stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Un possibile indizio in vista di un eventuale ritorno di Mandorlini a Vicenza, città in cui ha allenato nella stagione 2002/2003.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…