Finale con polemiche tra Frosinone e Brescia. Non sono mancate le scintille tra Inzaghi e Grosso al termine del match dello Stirpe.
Finale infuocato allo stadio “Benito Stirpe” dove l’anticipo della quinta giornata di campionato tra Frosinone e Brescia è terminato col risultato di 2-2. Un match emozionante, col Var che ha annullato un gol ai padroni di casa e invece non è intervenuto su un contrasto nel finale, mandando su tutte le furie il tecnico delle Rondinelle, Pippo Inzaghi.
LEGGI ANCHE >> Monza, problema attacco: ritorno di fiamma per Galliani
L’allenatore ex Benevento a fine partita ha protestato nei confronti dell’arbitro Federico Dionisi, reo di non aver punito un contatto in area di rigore tra Matteo Ricci e Stefano Moreo. Le immagini sembrano evidenziare un contatto, per il Var e per il direttore di gara non c’erano gli estremi per concedere la massima punizione.
Al triplice fischio, nonostante un risultato che poteva accontentare tutti, i due allenatori Fabio Grosso e Filippo Inzaghi – insieme nella spedizione dell’Italia campione del Mondo nel 2006 – si sono salutati non risparmiando qualche gesto a dir poco emblematico. Un atteggiamento che ha evidenziato la grande voglia da parte di entrambi di portare a casa l’intera posta in palio. L’ex attaccante, prima di uscire dal campo, ha detto: “Cosa hai visto?” rivolgendosi all’arbitro il quale lo ha punito con un cartellino giallo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…