Inizio da incubo per il Pordenone: zero gol segnati in quattro partite e si pensa agli svincolati con tre possibili colpi
La Serie B è iniziata dando già alcuni responsi inaspettati. Dopo quattro giornate, ci sono squadre che faticano ad ingranare. Tra queste merita attenzione la situazione del Pordenone, ultimo in classifica a zero punti, ma soprattutto senza ancora aver mai trovato la via del gol. Le sconfitte contro Spal (5-0) e Parma (4-0) hanno lasciato il segno, ma c’è ancora tempo per correre ai ripari.
LEGGI ANCHE >>> Classifica da incubo: ultimo appello in settimana per tre allenatori
Mister Rastelli tiene alta la concentrazione dei suoi in vista dei prossimi impegni. La dirigenza ha rinnovato la fiducia al tecnico e potrebbe ipotizzare un ulteriore aiuto per venirgli in soccorso. Il mercato degli svincolati offre infatti occasioni di lusso e il club friulano potrebbe ricorrerci per portare in neroverde un nuovo attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Pordenone, un gradito ritorno per Rastelli: colpo a gennaio
Un nome che stuzzica la fantasia dei tifosi è quello di Graziano Pellé, 36 anni e ultima esperienza – non felice – al Parma. Un solo gol in 13 presenze, ma la sua esperienza potrebbe fare al caso del Pordenone. Il bomber conosce bene la Serie B: 19 reti in 82 presenze e l’opportunità di rinascere nella piazza friulana.
Pellé, ma non solo. Tra gli svincolati figurano anche i nomi di Samuel Armenteros e Margiotta. Il primo, 31enne, ha trascorso l’ultima stagione negli Emirati Arabi, ma conosce la B, vissuta con la maglia di Crotone (3 gol) e Benevento (6 gol). Dulcis in fundo Francesco Margiotta, il più giovane (28 anni) e senza squadra dopo il fallimento del Chievo. I numeri parlano per lui: 5 gol, 4 assist nel passato campionato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…