Parma, brutte notizie per Maresca: il bomber salta la sfida con la Cremonese

Gennaro Tutino salta per infortunio anche la partita con la Cremonese. Secondo forfait consecutivo per l’attaccante del Parma di Maresca.

Tutino calciomercato
Gennaro Tutino ©Getty Images

Gennaro Tutino salterà anche la sfida con la Cremonese. Già assente a Pordenone, il centravanti napoletano non è stato convocato dal tecnico Enzo Maresca per la sfida in programma domani sera allo stadio “Ennio Tardini” contro la Cremonese. “Gennaro è indisponibile, tutti gli altri sono a posto” ha spiegato il trainer crociato nel corso della conferenza stampa della vigilia.

LEGGI ANCHE >> Lecce-Alessandria, ospiti furiosi: il Var non annulla un gol irregolare

Un’assenza pesante quella del numero 9, nonostante l’abbondanza di attaccanti di cui è a disposizione Maresca che potrebbe puntare su Roberto Inglese dal primo minuto. Tutino, infatti, è stato uno dei calciatori più cercati in estate dal club emiliano che ha strappato l’attaccante classe ’96 alla concorrenza della Salernitana.

Tutino calciomercato Salernitana
Tutino ©Getty Images

Parma, infortunio Tutino: l’attaccante ancora fermo ai box

Tredici gol, sei assist ed una promozione ottenuta da protagonista lo scorso anno con la Salernitana, Gennaro Tutino era partito col piede giusto anche in questo campionato. Al debutto contro il Frosinone ha realizzato la rete del momentaneo 1-1 rispondendo al vantaggio ciociaro siglato da Zerbin. Poi settantasette minuti giocati nel big match contro il Benevento e l’infortunio.

LEGGI ANCHE >> CMIT TV | Cuomo sul Monza: “Sogno derby col Milan. Mercato da 7,5”

Dopo la sfida al Benevento, Gennaro Tutino ha saltato la trasferta sul campo del Pordenone a causa di un problema muscolare al flessore. In questa settimana ha lavorato seguendo un programma personalizzato di allenamento, ma le sue condizioni non gli hanno permesso di essere convocato per la partita di domani sera con la Cremonese. A questo punto resta da capire se il suo rientro avverrà per il turno infrasettimanale contro la Ternana o per la successiva partita con il Pisa.