CMIT TV | Cuomo sul Monza: “Sogno derby col Milan. Mercato da 7,5”

A CMIT TV ha parlato il noto giornalista Michael Cuomo, che ha approfondito anche la situazione del Monza in Serie B

monza
Cuomo ospite a CMIT TV

Ospite a CMIT TV, il noto giornalista Michael Cuomo ha parlato del Monza e delle aspettative che ruotano intorno al club di Silvio Berlusconi in Serie B. “Se potrà essere l’anno buono per vedere il Monza in A? Solo vedendo quello stadio ti rendi conto di quanto sia grande il progetto. Il matrimonio con Brocchi si è sgretolato di giornata in giornata e lo scorso anno è stato abbastanza sfortunato. Quando non hai Galliani che ti tiene sulla corda vai a perdere. Quest’anno il problema è che la Serie B è ancora più difficile, quindi non sarà facile”.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Favilli e rinforzi dal mercato: l’annuncio di Stroppa in conferenza

LEGGI ANCHE >>> Comunicato della Juventus: c’è la lesione del legamento crociato

Monza, Cuomo: “Mercato intelligente”

Poi ancora ha detto: “Non so dirvi se sia un Monza più forte nei singoli, perchè mancano giocatori di qualità, ma è un Monza con più gruppo, più amalgamato e più largo in termini numerici. Ha fatto due grandi colpi, non aver ceduto Dany Mota e Carlos Augusto. Sono molto felice di vedere Frattesi in Serie A, che ora è titolare al Sassuolo. Speriamo che il Monza possa arrivare in A per vedere un derby tutto romantico col Milan e per regalarci una nuova storia con Berlusconi e Galliani che qualcosa nel nostro calcio ci hanno fatto raccontare in termini giornalistici”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza
Mona, U-Power Stadium ©Getty Images

Sul mercato, infine, ha aggiunto: “Un voto? Ha tenuto Augusto, ha tenuto Mota che sono da Serie A, ha preso giocatori adatti all’allenatore… sono dell’idea che quando soddisfi le idee dell’allenatore intanto fai bene, però ad oggi il Monza ha fatto un mercato intelligente senza farsi ingolosire da ex giocatori che sarebbero stati giusti solo per le prime pagine dei giornali. Quindi è un mercato da 7,5”.