Esubero nel Monza, occasione per tre di B: può partire a gennaio

Il centrocampo del Monza è molto folto e uno dei componenti trova poco spazio. Possibile trasferimento a gennaio per lui

Machin via da Monza a gennaio
L’allenatore del Monza, Giovanni Stroppa (Foto Buzzi)

Il Monza ha costruito una rosa qualitativa e molto ampia per centrare l’obiettivo della promozione. Il reparto di centrocampo, soprattutto, è coperto da un gran numero di giocatori e uno di loro non riesce a ritagliarsi lo spazio desiderato. Jose Machin, infatti, in questo avvio di campionato di Serie B ha giocato soltanto uno scampolo di partita e la situazione non dovrebbe migliorare in futuro, con il rientro di Andrea Barberis dall’infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, gli allenatori a rischio dopo quattro giornate | La situazione

LEGGI ANCHE >>> Il retroscena su Balotelli: opzione concreta per il bomber

Machin via da Monza a gennaio
Machin © Getty Images

Machin via da Monza a gennaio: Como, Perugia e Reggina ci provano

Il venticinquenne centrale di centrocampo, se il trend rimanesse quello attuale, sarebbe intenzionato a chiedere alla società di essere ceduto a gennaio. La volontà del calciatore è quella di tornare a giocare con continuità, in una squadra che possa garantirgli un minutaggio adeguato e il posto da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Bocciato da Mourinho, addio Roma: si fa avanti la B

Non mancano gli estimatori per Machin e Adriano Galliani dovrebbe trovare facilmente una soluzione che consenta di evitare di tenere in rosa un giocatore scontento. Tra i club in corsa per il centrocampista, ci sono soprattutto Como, Perugia Reggina, che potrebbero affidargli un ruolo centrale nel progetto.