Avvio che costa caro: esonero e possibile grande ritorno a Vicenza

Il Vicenza potrebbe a breve esonerare Domenico Di Carlo dopo un avvio caratterizzato da sole sconfitte: tutti i dettagli

vicenza di carlo
Di Carlo ©Getty Images

E’ iniziato da qualche settimana il campionato di Serie B e si possono già iniziare a fare le prime valutazioni sul rendimento delle squadre. Molto bene Brescia, Pisa e Ascoli, in testa alla classifica a punteggio pieno. Un po’ meno le altre, soprattutto quelle a zero punti: Pordenone, Ternana, Alessandria e Vicenza. Quest’ultima ha segnato solo un gol, subendone cinque. Un avvio da dimenticare per Mimmo Di Carlo, che siede sulla panchina veneta dall’estate di due anni fa. E a questo punto potrebbe veramente arrivare l’esonero.

LEGGI ANCHE >>> Sembrava tutto fatto, salta l’acquisto: il club ci rinuncia

LEGGI ANCHE >>> Rischia l’esonero: scalpita anche Ventura per la panchina in Serie B

Vicenza, possibile il ritorno di Marino per il post Di Carlo

Secondo quanto riferito da ‘Trivenetogoal.it‘, il Vicenza sta valutando l’esonero di Mimmo Di Carlo e sta pensando già ai possibili sostituti. Ci sono i vari Venturato, Brocchi e Di Biagio. Ma c’è anche un nome che sta prendendo quota negli ultimi giorni. E’ quello di Pasquale Marino, con il quale sono già stati avviati i primi contatti. Per lui si tratterebbe di un ritorno, vista l’esperienza avuta sette anni fa. Resta da capire cosa succederà con Di Carlo nei prossimi giorni.