Il Pordenone ancora a secco di gol dopo tre giornate di Serie B. I neroverdi possono pescare doppio dagli svincolati
Ancora zero punti per il Pordenone dopo i primi tre turni di campionato di Serie B. La squadra neroverde è sul fondo della classifica in compagnia di Vicenza, Alessandria e Ternana, ma è ultima tra le ultime per la peggiore differenza reti di tutto il campionato: zero gol fatti e ben dieci subiti. Che qualcosa non vada per il verso giusto è evidente e a mancare, soprattutto, sono i gol. Per Massimo Rastelli, in panchina da poche settimane dopo l’esonero lampo di Paci, c’è tanto lavoro ancora da fare, ma è possibile che per sopperire alla mancanza di reti in zona avanzata il club possa attingere al mercato degli svincolati.
LEGGI ANCHE >>> Rischia l’esonero: scalpita anche Ventura per la panchina in Serie B
LEGGI ANCHE >>> Partenza horror, corsa agli svincolati: doppio colpo a zero in Serie B
Pordenone affronta una situazione completamente rovesciata rispetto ad un anno fa, quando a guidare l’attacco c’era un inarrestabile Davide Diaw. Ora invece la pecca è proprio il gol, oltre che un assetto difensivo da rivedere. Pertanto la squadra friulana potrebbe correggere il tiro provando a portare a casa un profilo esperto a zero. E’ in questo contesto che si inseriscono le idee Manuel Pucciarelli e Francesco Margiotta a zero. Entrambi reduci da un’esperienza al Chievo ed entrambi senza squadra dopo il disfacimento del club veronese. Sarebbero rinforzi di buon livello per un club, quale il Pordenone, che deve mettere al più presto un pezza al grande vuoto del reparto avanzato.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nei prossimi giorni non è da escludere quindi che i neroverdi facciano un tentativo per portare a zero uno dei due calciatori, che conoscono bene la categoria e che sanno come buttare la palla in rete.
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…