Zero gol fatti, scatta l’allarme a Pordenone: colpo a zero

Il Pordenone ancora a secco di gol dopo tre giornate di Serie B. I neroverdi possono pescare doppio dagli svincolati

pordenone
Pordenone, Rastelli ©Getty Images

Ancora zero punti per il Pordenone dopo i primi tre turni di campionato di Serie B. La squadra neroverde è sul fondo della classifica in compagnia di Vicenza, Alessandria e Ternana, ma è ultima tra le ultime per la peggiore differenza reti di tutto il campionato: zero gol fatti e ben dieci subiti. Che qualcosa non vada per il verso giusto è evidente e a mancare, soprattutto, sono i gol. Per Massimo Rastelli, in panchina da poche settimane dopo l’esonero lampo di Paci, c’è tanto lavoro ancora da fare, ma è possibile che per sopperire alla mancanza di reti in zona avanzata il club possa attingere al mercato degli svincolati.

LEGGI ANCHE >>> Rischia l’esonero: scalpita anche Ventura per la panchina in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Partenza horror, corsa agli svincolati: doppio colpo a zero in Serie B

Pordenone, idea Pucciarelli o Margiotta

Pordenone affronta una situazione completamente rovesciata rispetto ad un anno fa, quando a guidare l’attacco c’era un inarrestabile Davide Diaw. Ora invece la pecca è proprio il gol, oltre che un assetto difensivo da rivedere. Pertanto la squadra friulana potrebbe correggere il tiro provando a portare a casa un profilo esperto a zero. E’ in questo contesto che si inseriscono le idee Manuel Pucciarelli e Francesco Margiotta a zero. Entrambi reduci da un’esperienza al Chievo ed entrambi senza squadra dopo il disfacimento del club veronese. Sarebbero rinforzi di buon livello per un club, quale il Pordenone, che deve mettere al più presto un pezza al grande vuoto del reparto avanzato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pordenone
Tifosi Pordenone ©Getty Images

Nei prossimi giorni non è da escludere quindi che i neroverdi facciano un tentativo per portare a zero uno dei due calciatori, che conoscono bene la categoria e che sanno come buttare la palla in rete.