Mourinho vuole un nuovo terzino: si pesca in Serie B

La Roma pensa a rinforzare la rosa nel mercato di gennaio e potrebbe esserci un nuovo rinforzo direttamente dalla Serie B

Calciomercato, Mourinho e non solo sul centrocampista: regia di Mendes
Mourinho ©Getty Images

La Roma ha avviato un nuovo percorso con l’arrivo di Josè Mourinho e l’inizio è sicuramente convincente. I giallorossi hanno collezionato sei punti nelle prime due giornate di campionato vincendo e convincendo contro Fiorentina e Salernitana. Domani ci sarà l’impegno con il Sassuolo e si cercheranno i tre punti per restare a punteggio pieno.

LEGGI ANCHE >>> Avvio negativo per il Lecce | Prossime sfide decisive per Baroni

La società ha vissuto un buon calciomercato e la mossa principale è stata sicuramente l’acquisto di Tammy Abraham dal Chelsea per rimpiazzare Edin Dzeko che è passato all’Inter. Ora i giallorossi studiano già le mosse per il futuro e si va a caccia di un nuovo terzino, che potrebbe arrivare dalla Serie B inglese.

LEGGI ANCHE >>> Gli occhi della Serie B su Napoli-Juventus: sogno per gennaio

Calciomercato Roma, il terzino destro può arrivare dalla Serie B inglese

Nel mirino della società giallorossa potrebbe esserci Kenny Tete, terzino destro classe 1995 che gioca attualmente nel Fulham. Il calciatore assistito da Mino Raiola è un titolarissimo nella Championship, la Serie B inglese, ma non è escluso un suo addio nei prossimi mesi. A gennaio dunque la Roma potrebbe farsi avanti per cercare il colpo a sorpresa e coprirsi in un reparto in cui si cercano elementi.

LEGGI ANCHE >>> Inter vigile sul talento della Serie B: vale 4 milioni!

iturbe roma serie a
Roma, Olimpico ©Getty Images

Tete ha giocato già quattro partite in questo inizio di campionato ed è un calciatore in grado di svolgere tutti i ruoli della difesa.