Addio al super colpo a zero, l’attaccante vola in Sudamerica: c’è l’accordo

Ancora un colpo sfumato per il campionato di Serie B: il centravanti vola in Sudamerica per una nuova avventura

stadio
stadio © Getty Images

Un colpo a parametro zero che è sfumato per la Serie B: Facundo Ferreyra ha deciso il suo futuro volando così nuovamente in Sudamerica per firmare il suo contratto con il Colo Colo, compagine che milita nel campionato cileno. L’attaccante argentino è svincolato dal primo luglio dopo l’ultima esperienza in Spagna con la maglia del Celta Vigo prima delle parentesi al Benfica e all’Espanyol. Ora la sua carriera proseguirà così in Sudamerica per una nuova avventura avvincente.

Leggi anche >>> Affare ai dettagli: c’è la data della ‘reunion’ in casa Brescia

Addio al super colpo a zero, colpo Ferreyra

Come svelato dal portale “Dalealbo” Ferreyra diventerà il primo rinforzo per il Colo Colo, che intende essere protagonista ancora per il campionato nazionale. La firma arriverà nella giornata di venerdì per poter essere a disposizione per i prossimi incontri.

Leggi anche >>> In Turchia sono sicuri: “Balotelli come Jardel”

All’età di 30 anni lo stesso attaccante sudamericano è stata una suggestione anche per la Serie B con il Benevento che avrebbe potuto provare il colpo in caso di addio di Lapadula. Ora il suo futuro sarà altrove con la volontà di ripartire proprio dal territorio sudamericano.  Il giocatore è cresciuto con la maglia del Banfield e del Velez Sarsfield, prima di arrivare in Europa nel 2014 per essere protagonista in Ucraina e in Champions League con lo Shakhtar Donetsk.

facundo ferreyra
facundo ferreyra © Getty Images