Tutto fatto, poi la frenata: salta l’affare e resta in Serie B!

ascol serie b sabiri
Ascoli, Del Duca ©Getty Images

Tutto fatto per l’approdo in Turchia, poi qualcosa non è andato e l’affare è saltato. Resta ancora in Serie B

Proprio quando l’accordo sembrava raggiunto, è andato tutto in fumo. La cessione del calciatore, da parte dell’Ascoli, è saltata. Abdelhamid Sabiri, forte fantasista della squadra marchigiana, è diventato un caso per i bianconeri, dopo la mancata cessione estiva e le parole del tecnico esplicite: “Vada a giocare altrove, è meglio per tutti”. Il classe ’96 era pronto a trasferirsi nella Super Lig, dove gioca anche Mario Balotelli, ma in un club diverso da quello dell’ex Monza. Per il numero 10 dell’Ascoli si erano fatti avanti Al Taawoun e Goztepe. E proprio a questi ultimi pareva destinato, ma tutto è saltato.

LEGGI ANCHE >>> Pellè ancora svincolato: nuova pista dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Regalo per la Serie A: clamoroso ritorno a zero con Galliani

Ascoli, Sabiri resta in Serie B: ora sceglie Sottil

Come riporta il noto giornalista, esperto di calciomercato, Nicolò Schira, infatti, il club di Massimo Pulcinelli avrebbe rifiutato le offerte per il calciatore. Dunque il ventiquattrenne resterà ancora a disposizione di mister Andrea Sottil e non raggiungerà il campionato turco, nonostante i dissapori con la società che vanno avanti ormai da settimane. Resterà da capire, nei prossimi giorni, se il club vorrà reintegrarlo in gruppo o se il tedesco di origine marocchina continuerà a stare in disparte e lontano dal rettangolo verde. Non è un caso se nell’attuale stagione non ha ancora esordito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Andrea Sottil ©Getty Images

Chissà che il club non voglia ora concedergli una seconda opportunità dopo le iniziali incomprensioni, che forse potrebbero essere messe da parte per il bene dell’Ascoli. Oppure, invece, Sabiri resterà in bianconero fino in estate ma senza essere tenunto in considerazione dal tecnico Sottil.