Tanzi si presenta ai tifosi: “L’obiettivo dell’Ascoli è la parte sinistra della classifica”

Il nuovo dg dei marchigiani , Claudio Tanzi, si presenta in conferenza stampa e fissa le linee guida del club per il futuro

Tanzi si presenta: "obiettivo parte alta della classifica"
Tifosi Ascoli©Getty Images

L’Ascoli vive un periodo di grande fermento dopo l’ingresso nel club dei nuovi investitori statunitensi, che affiancheranno il presidente Massimo Pulcinelli. La società marchigiana ha presentato oggi il suo nuovo direttore generale, Claudio Tanzi, che ha parlato di obiettivi per il campionato  di Serie B in corso e del futuro del club.

LEGGI ANCHE >>> Bomber a zero per smuovere l’attacco: corsa a due in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Non solo il Benevento: tre opzioni per Llorente e c’è una big

Tanzi si presenta
Stadio dell’Ascoli © Getty Images

Tanzi si presenta ai tifosi: “Ottimi rapporti con Rizzetta e Pulcinelli”

“L’obiettivo deve essere quello di restare nella parte sinistra della classifica, poi molto dipenderà dall’inserimento di giocatori internazionali come Botteghin e lo stesso Iliev che devono imparare la lingua e ambientarsi, ma il ds sta lavorando bene anche sotto questo punto di vista”, ha dichiarato Tanzi.

LEGGI ANCHE >>> Rivolta dei tifosi o motivi economici | Lo svincolato non arriverà

Il nuovo dg si è poi soffermato sul suo rapporto con il capo degli investitori americani, Matt Rizzetta, e con il patron Pulcinelli: “Con il patron e il presidente il rapporto è nato subito e siamo in sintonia, ci siamo trovati dopo l’ingresso dei nuovi soci in società e mi sono subito sentito accolto. Il calcio è un’azienda soprattutto quando si arriva a gestire bilanci di una società così importante, negli ultimi anni ho fatto esperienze in altri settori, ma quando ho conosciuto Matt Rizzetta abbiamo intrapreso un cammino che ci ha permesso di incrociare Pulcinelli e l’Ascoli. Tengo a sottolineare che non rappresento solo una parte, ma tutti”.