Spunta un retroscena riguardante Rodrigo Palacio, attaccante passato di recente al Brescia di Inzaghi: anche il Pisa ci ha provato
Rodrigo Palacio ha scelto di proseguire la sua importante carriera in Serie B. ‘El Trenca’ ha sposato il progetto del Brescia di Filippo Inzaghi, accettando la proposta avanzata dal presidente Cellino. Tanta esperienza e conoscenza del calcio italiano al servizio delle ‘Rondinelle’, che sono già partite brillantemente in campionato. I biancazzurri, infatti, sono a punteggio pieno in classifica dopo due giornate e vengono da un netto 5-1 in casa contro il Cosenza.
LEGGI ANCHE>>> Ronaldo lo chiama, può finire in Spagna: idea per l’attacco
L’attaccante argentino, però, non è stato cercato solo club lombardo. Come vi avevamo raccontato, anche il Pisa era interessato e ora arriva la conferma dal direttore sportivo dei nerazzurri Claudio Chiellini in conferenza stampa: “Quanto agli obiettivi non nego che sia stata fatta un’offerta a Palacio, ma c’erano problemi con la distanza da Milano“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…