BNEWS | Il Pisa sogna Palacio: contatti e ultime sulla trattativa

Il Pisa si sta muovendo sul calciomercato per acquistare un bomber di esperienza per affrontare il prossimo torneo di Serie B. Il sogno Palacio si fa concreto.

BNEWS | Palacio obiettivo concreto
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

Fare bene nel prossimo campionato di Serie B sarà dura per tutte le squadre, dato che il livello della cadetteria sulla carta sembra essere più elevato. Il Pisa per competere è da tempo alla ricerca di un bomber di esperienza che possa permettere ai nerazzurri di fare la differenza nel corso della stagione. Il sogno della società toscana sarebbe quello di poter raggiungere un accordo con Rodrigo Palacio. L’ex giocatore di Genoa, Inter e Bologna sarebbe davvero un colpo di rilievo assoluto per la categoria e, seconco quanto raccolto dalla redazione di Seriebnews.com, ci sarebbero stati dei contatti concreti tra la dirigenza del Pisa e l’entourage del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, attaccante dalla Premier | Pulcinelli allo scoperto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, che intreccio con la Fiorentina | Tre colpi in arrivo

Calciomercato, contatti del Pisa con Palacio
Rodrigo Palacio © Getty Images

Calciomercato Pisa, le ultime sulla trattativa per Palacio

Le possibilità che i tifosi toscani possano ammirare El trenca per una stagione, sarebbero quindi in aumento. I dirigenti nerazzurri, se la trattativa non dovesse andare in porto, stanno valutando comunque altre possibilità e opportunità per quello che riguarda il prossimo bomber da portare a Pisa.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Napoli, il Crotone s’inserisce per Gaetano: la situazione

Tra gli agenti degli attaccanti contattati dai toscani, però, non ci sarebbe, almeno per ora, quello di Pietro Iemmello.

Alessio Lento