Calciomercato Ascoli, attaccante dalla Premier | Pulcinelli allo scoperto

ascoli brighton
Brighton, Falmer Stadium ©Getty images

L’interesse dell’Ascoli per l’attaccante della Premier League è stato smentito dalle parole dello stesso Pulcinelli

Restano ancora poco più di un paio di settimane alla chiusura della finestra dei trasferimenti estivi. In questo lasso di tempo le squadre di Serie B proveranno a concedersi qualche ulteriore ‘regalo’ dal mercato per rinforzare le rispettive rosa in vista della nuova stagione ormai alle porte. L’Ascoli, che ha da poco annunciato il ritorno di Caligara dal Cagliari, è tra i club che potrebbero riservare ancora qualche sorpresa dai trasferimenti. Nelle ultime ore, non a caso, è circolata una voce secondo la quale la squadra bianconera sarebbe stata interessata ad un calciatore del Brighton, squadra neopromossa della Premier League. Il calciatore in questione sarebbe l’attaccante olandese Jurgen Locadia, ma a quanto pare lo stesso non giocherà per l’Ascoli nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, confermato l’interesse per il bomber dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo in attacco | Battute Juventus e Monza

Ascoli, niente Locadia. Pulcinelli: “Notizia non vera”

Arriva infatti la smentita ufficiale circa l’interessamento della squadra marchigiana nei confronti del calciatore classe 1993 degli inglesi. E’ stato lo stesso patron del club, Massimo Pulcinelli, a negare il possibile affare con il Brighton, attraverso un chiaro messaggio dal proprio account Instagram. Tra le ‘stories’ del numero uno della società bianconera ce n’è una in cui, accanto ad un titolo giornalistico con la notizia dell’interesse del club verso l’attaccante, si legge la risposta chiara dello stesso Pulcinelli: “Mi state scrivendo in molti, non è una notizia vera!”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ascoli brighton premier league
Ascoli Caldio, Del Duca ©Getty images

Non arriverà Jurgen Locadia dal Brighton, dunque. Le parole del proprietario dell’Ascoli sono chiare, non c’è interesse verso il calciatore e, dunque, non ci sarà alcuna trattativa per portarlo in squadra.