Ronaldo lo chiama, può finire in Spagna: idea per l’attacco

Novità in vista per l’ultimo esubero del top club italiano: possibile idea in Spagna con Ronaldo che ha la sua idea per l’attacco

Ronaldo
Ronaldo ©Getty Images

L’Inter non vede l’ora di essere protagonista in Serie A dopo lo Scudetto vinto sotto la gestione di Antonio Conte. Con l’arrivo di Simone Inzaghi qualche dinamica è cambiata, ma attenzione ancora al fronte calciomercato. C’è da risolvere la situazione di Facundo Colidio, attaccante argentino classe 2000, che è ancora senza una sistemazione adeguata dopo il prestito in Belgio al VV Sint-Truiden. Sono arrivate per lui 33 presenze complessive con due gol e due assist vincenti ai compagni.

LEGGI ANCHE>>> Il Parma piazza il colpo dal Manchester United | Arriva a zero

Inter, Colidio da Ronaldo: la suggestione

In questo modo il club nerazzurro è al lavoro per risolvere la sua situazione dopo che è saltato il trasferimento all’Austria Vienna. Ci sarebbero diversi club interessati al giocatore sudamericano, ma ormai è troppo tardi a causa della chiusura del calciomercato. Ronaldo il “Fenomeno”, presidente del Real Valladolid è pronto anche a scommettere sulle sue qualità. Il club militante in Segunda Division potrebbe bussare così alla porta dei nerazzurri per il giovane attaccante classe 2000.

LEGGIReal Valladolid ANCHE>>> È il momento delle firme: l’ex Juventus ha detto sì

Una suggestione interessante per Colidio, che è fuori dal progetto dell’Inter e vorrebbe giocare con maggiore continuità per mettersi ancora una volta in luce. I discorsi sono rinviati logicamente a gennaio con il mercato già chiuso sia in Italia che in Spagna.

Colidio
Colidio ©Getty Images