Galliani in visita al centro sportivo: le ultime sul Monza

monza galliani
Adriano Galliani (Foto Buzzi)

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha fatto visita al centro sportivo di Monzello, dove ha tenuto un discorso alla squadra

Un nuovo weekend di Serie B si avvicina e per il Monza è tempo di prepararsi in vista del prossimo impegno contro la Spal. Gli uomini di mister Giovanni Stroppa hanno svolto oggi una doppia seduta d’allenamento. Presente al centro sportivo di Monzello anche Adriano Galliani, amministratore delegato del club, che è arrivato sul campo prima dell’inizio della seduta pomeridiana, durante la quale ha incontrato la squadra. L’ad biancorosso ha tenuto un breve discorso e ha poi salutato il gruppo, osservando da bordocampo parte dell’allenamento diretto dal tecnico Stroppa in compagnia del ds Antonelli.

LEGGI ANCHE >>> Il valore delle rose in Serie B cresce: c’è una squadra che domina

LEGGI ANCHE >>> L’allenatore promuove il colpo dalla B per l’Inter: “Pochissimi come lui”

Monza, il report della doppia seduta: Stroppa ritrova Antov

In mattinata, il Monza si è dedicato al lavoro atletico diviso tra palestra e campo. Nel pomeriggio spazio alla tattica. Come si legge dal report del club sul proprio sito ufficiale, è rientrato in gruppo Antov dopo il “doppio impegno con la Nazionale bulgara, con cui ha giocato due partite da novanta minuti per le qualificazioni ai Mondiali, mentre Vignato ha svolto lavoro di scarico, di rientro dalla gara amichevole con l’Italia Under 18 contro l’Olanda ad Amsterdam”. Soltanto in parte con i compagni, invece, Valoti e Mazzitelli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Adriano Galliani a Monzello (Foto Buzzi)

Il Monza si prepara così, dunque, alla prossima sfida di campionato, la difficile gara contro una big della categoria quale la Spal, contro cui sarà importante vincere per riprendere il cammino dopo il pareggio del turno precedente.