Mercato ancora aperto per il Frosinone: colpo a zero!

frosinone
Benito Stirpe, Frosinone ©Getty Images

Il Frosinone non ha ancora chiuso la pratica calciomercato e sta per dare il benvenuto ad un nuovo colpo a zero

A mercato chiuso, in Serie B c’è chi si guarda ancora intorno per provare a completare i reparti in cui ci sono dei vuoti da colmare e pesca tra gli svincolati. Come il Frosinone. La squadra di Fabio Grosso viaggia con un bottino semipieno, avendo raccolto 4 punti su 6 a disposizione contro Parma e Vicenza. La dirigenza nel frattempo non ha interrotto il proprio lavoro di ricerca e, stando alle ultime, pare abbia ritenuto opportuno regalare un nuovo portiere al tecnico per completare il reparto, che può già contare su Vincenzo De Lucia, Federico Ravaglia e Paolo Bastianello. Un nuovo calciatore, stando a quanto riferisce Sky Sport, sarebbe ora in procinto di aggregarsi al gruppo di portieri dell’organico ciociaro.

LEGGI ANCHE >>> Galliani in visita al centro sportivo: le ultime sul Monza

LEGGI ANCHE >>> Il valore delle rose in Serie B cresce: c’è una squadra che domina

Frosinone, arriva Minelli a rinforzare la porta

Si tratta di Stefano Minelli, ex Perugia. Il classe ’94 sarebbe ad un passo dall’arrivo e, da svincolato naturalmente, arriverebbe a costo zero in maglia gialloblu. Il calciatore si è svincolato dagli umbri al termine della passata stagione, dove in 8 match giocati da gennaio a maggio ha mantenuto la porta inviolata in ben 6 occasioni. La prima parte di stagione l’aveva invece trascorsa alla Spal, senza però mai scendere in campo. In Serie B, dove ha indossato per anni la maglia del Brescia, vanta ben 147 presenze.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

frosinone
Fabio Grosso ©Getty Images

Da oggi per il calciatore una nuova opportunità in Serie B con il Frosinone di Fabio Grosso, che vuole rinforzare ulteriormente il reparto arretrato con l’arrivo di un portiere navigato quale Minelli.