A mercato finito arriva la doppia firma per il Como: è UFFICIALE

Il Como annuncia il rinnovo di contratto di due giocatori in rosa, che prolungano con i lariani fino al 2023.

Como, rinnovo per Iovine e H'Maidat
Giacomo Gattuso © Getty Images

Il Como, sta costruendo con calma il suo progetto di squadra. Le fondamenta sono solidissime, il calciomercato ha portato rinforzi di tutto rispetto, come Cerri in attacco, e le prime due giornate di campionato di Serie B hanno regalato due punti ai lariani. Pareggi ottenuti con squadre di valore come Crotone e Lecce. Il club lombardo, intanto, annuncia il rinnovo di due calciatori fino al giugno 2023.

LEGGI ANCHE >>> Parma scatenato: Krause cerca il colpo Ribery

LEGGI ANCHE >>> Trattativa lampo per il ritorno a zero | Firma a un passo

Como, Iovine e H’Maidat prolungano fino al 2023

Di seguito i comunicati con cui la dirigenza del Como annuncia i rinnovi di Alessio Iovine e Ismail H’Maidat. ” Como 1907 è lieta di comunicare di aver prolungato il contratto di Alessio Iovine fino al giugno del 2023. Presenza costante durante tutta la stagione, ha disputato ogni minuto delle 38 partite ufficiali e si è distinto per impegno e dedizione diventando un attore determinante per la promozione in Serie B. Alle ottime prestazioni si aggiungono 3 marcature e 5 assist nella scorsa stagione insieme al gol all’esordio in Serie B. Un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio per esempio e positività”.

LEGGI ANCHE >>> Il Como torna casa, con l’Ascoli si gioca al Sinigaglia | UFFICIALE

“Como 1907 è lieta di comunicare di aver prolungato il contratto di Ismail H’Maidat fino al giugno del 2023. Il centrocampista centrale classe ’95 arrivato in biancoblu nella stagione 2019/20 e si è distinto per la qualità messa in campo nelle 51 presenze totalizzate con la maglia del Como. Voglia di migliorare e crescere, unite al valore tecnico, l’hanno fatto diventare uno dei giocatori chiave nella costruzione del gioco della squadra”.