Parma scatenato: Krause cerca il colpo Ribery

Il Parma ha vissuto un calciomercato importante e vuole chiudere al meglio con un colpaccio: spunta l’occasione Ribery

Calciomercato Parma, sfuma il colpaccio dalla Juve | I dettagli
Parma, il presidente Kyle Krause © Getty Images

Il Parma ha vissuto un calciomercato importante e ha voglia di tornare al più presto in Serie A per cancellare l’annata difficile vissuta nei mesi passati. La rosa ha disposizione è sicuramente all’altezza dell’obiettivo ma la società resta vigile per provare a sfruttare nuove occasioni in arrivo dal calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente Serie B | Via di nuovo in prestito

Dopo la chiusura della sessione estiva, c’è subito una nuova occasione che potrebbe essere sfruttata dai crociati. Nel mirino infatti potrebbe esserci Franck Ribery, che si è svincolato dopo l’avventura a Firenze ed è in cerca di una nuova squadra: il destino sembra essere ancora in Italia o al massimo in Turchia.

LEGGI ANCHE >>> L’accordo ufficiale che strappa il campione del Mondo alla Serie B

Calciomercato Parma, spunta l’occasione Ribery: ci sono anche Salernitana e Verona

Il Parma dunque potrebbe inserirsi nella corsa a Franck Ribery anche se sarà tutt’altro che semplice. Su di lui infatti ci sono anche Venezia e alcuni club turchi, ma Krause vuole continuare a stupire e potrebbe tentare l’ultimo colpo a sorpresa. Il francese ha sfidato diverse volte Buffon in carriera e potrebbe essere attirato proprio da una leggenda come lui, che sicuramente sarebbe felice di avere un campione come Ribery in squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sogno Mirante a zero | Ostacolo dalla A!

Calciomercato, la Salernitana ci prova | Tentazione Ribery
Ribery ©Getty Images

Ribery ha dimostrato di avere qualità importanti e per la Serie B sarebbe un colpaccio nonostante l’età, visto che il francese è ancora in grado di fare la differenza.