Calciomercato Serie B, sogno Mirante a zero | Ostacolo dalla A!

mirante ternana napoli
Antonio Mirante ©Getty Images

Sogno Mirante a costo zero per il club di Serie B, ma occhio all’ostacolo Napoli, alle prese con l’infortunio di Meret

A mercato chiuso resta per la Ternana ancora da definire la situazione relativa alla porta, dove Antony Iannarilli, Angelo Casadei e Tommaso Vitali non sembrano dare le giuste garanzie. La società per la nuova stagione in Serie B non ha intenzione di sfigurare e potrebbe tentare il colpaccio dagli svincolati per rimediare alla falla del mercato estivo riguardante il ruolo di estremo difensore. Tra i portieri svincolati spicca il nome di Antonio Mirante, liberatosi lo scorso giugno del contratto con la Roma e ancora a ‘piede libero’ e in attesa di una chiamata per ripartire. Il sogno che porta all’ex romanista, però, potrebbe essere rovinato da una big della Serie A: il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri devono infatti fare i conti con un infortunio piuttosto importante subito da Alex Meret.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘offerta’ a zero per le big | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Padre e figlio nello stesso club!

Ternana, sogno Mirante: il portiere aspetta il Napoli

L’ex spallino ha infatti rimediato la rottura di due costole durante il ritrovo con la Nazionale di Mancini e ne avrà per uno o due mesi. Intanto in vista della partita contro la Juventus al Maradona di rientro dalla sosta, i partenopei sono in difficoltà: David Ospina sarà impegnato all’altro capo del mondo con la Colombia venerdì 10 settembre, meno di ventiquattro ore prima del match contro i bianconeri. Per gli azzurri, che temono di dover schierare il terzo portiere (l’inesperto Marfella), potrebbero fare affidamento al mercato degli svincolati e rivolgere lo sguardo proprio a Mirante. L’ex Roma attenderebbe così dunque la mossa del Napoli, per poi valutare eventualmente altre opzioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

napoli ternana mirante
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli ©Getty Images

Insomma, la Ternana può sognare l’arrivo a costo zero del trentottenne svincolato, ma la società di Aurelio De Laurentiis potrebbe mettersi di traverso e ‘rubare’ il colpo al club di Serie B.