Calciomercato, ‘offerta’ a zero per le big | I dettagli

Il calciomercato estivo si è concluso, ma ancora c’è la possibilità di acquistare giocatori svincolati: occasione sulla fascia

Serie B
Serie B © Getty Images

Tanti rinforzi quelli arrivati nei club di Serie B nella sessione estiva di calciomercato che si è appena conclusa. Il campionato cadetto, come la Serie A, vive ora una settimana di pausa per gli impegni delle Nazionali che permetterà ai club di buttare un occhio anche ai giocatori svicolati.

Leggi anche >>> Calciomercato, ultimatum a Balotelli | Avvertimento del presidente

Infatti nonostante ieri alle 20 la sessione di mercato sia chiusa, rimane aperta la possibilità di acquistare giocatori al momento svincolati. Dunque per i club di Serie B arriva un’occasione dalla Croazia.

Calciomercato Serie B, occasione Melnjak: può arrivare a zero

Pallone Serie B ©Getty Images

Nuovi talenti potrebbero presto arrivare in Serie B. Infatti nonostante la sessione estiva di calciomercato sia chiusa, ci sono ancora giocatori svincolati molto interessanti che possono essere acquistati a parametro zero.

Leggi anche >>> Calciomercato Ascoli, cambiamento in società | Nuovo ingresso dall’America

Un’occasione per i club di Serie B potrebbe essere Dario Melnjak, terzino sinistro croato classe 1992. Dopo aver passato tre anni al Rizespor in Turchia, dove ha collezionato 81 presenze con 7 gol all’attivo, attualmente è svincolato e potrebbe essere un’idea per le big di Serie B.