Calciomercato, ultimatum a Balotelli | Avvertimento del presidente

Non è stato un inizio facile per Mario Balotelli: a parlarne è il presidente dell’Adana Demirspor che manda un avviso all’ex Monza

Balotelli
Balotelli © Getty Images

Non è stato un inizio di stagione semplice quello vissuto da Mario Balotelli, che si sta ambientando in Turchia nella nuova esperienza con la maglia dell’Adana Demirspor. Il centravanti ex Monza ha collezionato tre presenze in campionato fino a questo momento e non è ancora andato in gol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ribery ha detto sì | Ecco dove giocherà

Per lui un assist nella Superlig e alcune prestazioni sottotono. A tal proposito è intervenuto il presidente dell’Adana Demirspor, ovvero Murat Sancak, ai microfoni di Beyaz TV. Ecco le sue parole: “In questo momento è in ferie, prima di partire gli abbiamo detto: ‘O diventi uomo, non reagisci così o non torni più’. Oggi rifarei l’acquisto di Balotelli”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppia cessione in Serie B | Tentativo sfumato: i dettagli

Calciomercato, il presidente dell’Adana Demirspor avvisa Balotelli: “O diventi uomo o non torni”

In queste ore il club ha deciso anche di esonerare Samet Aybaba, l’allenatore che non aveva un gran rapporto con Balotelli. Il presidente però ha smentito che sia stato l’attaccante italiano ad allontanare il tecnico: “Ci siamo seduti e abbiamo parlato, è arrivata la separazione di comune accordo. Balotelli e Aybaba potevano anche non andare d’accordo ma non è questo il motivo dell’esonero”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione dalla Serie A | Colpo promozione

Balotelli tifo milan
Balotelli (instagram)

Al posto di Aybaba è pronto Vincenzo Montella che vuole rimettersi in gioco ripartendo dal campionato turco insieme a Balotelli.

Balotelli Maglia Nazionale

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora