Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Padre e figlio nello stesso club!

aglietti reggina
Reggina, Alfredo Aglietti ©Getty Images

Arriva il comunicato ufficiale da parte della Reggina. Il figlio raggiunge il padre: difenderanno gli stessi colori

E’ di oggi il comunicato ufficiale da parte della Reggina, che fa sapere di aver ingaggiato un nuovo giovane portiere. Si tratta di Tommaso Aglietti, figlio del tecnico degli amaranto Alfredo, il quale ha sottoscritto un contratto della durata di un anno (fino a giugno del 2022) con la squadra calabrese. Questo l’annuncio del club attraverso il proprio sito web: “Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Tommaso Aglietti. Portiere classe 2000, approda in riva allo Stretto dopo aver firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. A Tommaso un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ribery ha detto sì | Ecco dove giocherà

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Niente da fare per il bomber al Monza, resta in Serie A

Reggina, Tommaso Aglietti terzo portiere

Dopo Alfredo Aglietti, che è arrivato alla guida della squadra dopo aver lasciato il Chievo, ecco in amaranto anche il giovane figlio Tommaso, ventenne che ha ancora tanto da dimostrare. Ha giocato nelle giovanili di Inter, Empoli e infine Entella e nella passata stagione ha giocato con il Vigor Campaneta. Oggi la prima vera esperienza da professionista con la Reggina, dove con ogni probabilità andrà a fare da terzo portiere alle spalle di Alessandro Micai e Stefano Turati, alternandosi probabilmente anche con la formazione Primavera.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

reggina aglietti
Reggina, Granillo ©Getty Images

Padre e figlio nello stesso club, è questo quello che ha voluto la Reggina tesserando, dopo il tecnico cinquantenne, anche l’estremo difensore Tommaso Aglietti.