Trattativa lampo per il ritorno a zero | Firma a un passo

Il Foggia, club in Serie C, è sempre più vicino al ritorno di Kragl in maglia rossonera: trattativa lampo dei pugliesi, firma a un passo

Kragl Foggia
Kragl © Getty Images

Si è chiusa la sessione di calciomercato estiva 2021/22, ma i club potrebbero regalarsi altri colpi dalla lista degli svincolati. Sono diversi i calciatori, attualmente, senza contratto e uno di questi è Oliver Kragl. Il tedesco, svincolatosi dopo l’ultima esperienza con la maglia del Benevento, è pronto a cominciare una nuova avventura.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, niente Serie B | Via di nuovo in prestito

Stando a quanto riferisce ‘Foggiacittàaperta.it’, il Foggia di Zeman – club che milita in terza categoria – ha avviato una trattativa lampo per l’esterno. Si tratta di un ritorno, visto che il classe ’90 ha già vestito la maglia rossonera nelle stagioni 2017/18 e 2018/19. La firma è a un passo, come confermato dal direttore sportivo Pavone: “Siamo ai dettagli, ma a me piace parlare quando i contratti sono ufficiali. Occorrerà prima sottoporre il calciatore alle visite mediche e poi potremo parlare di firme”. Kragl-Foggia, i rossoneri si apprestano a piazzare il colpo a zero.