Monza, ripresa degli allenamenti | Galliani accoglie i nuovi acquisti

Ripresa degli allenamenti a Monzello per la squadra di Stroppa: presente Galliani che ha dato il benvenuto ai nuovi acquisti 

Adriano Galliani ©Getty Images

Campionati fermi e tempo di riflessioni per le squadre di Serie B. La sessione estiva di calciomercato ha portato diverse novità in casa Monza e mister Giovanni Stroppa sfrutterà questi giorni per cercare di amalgamare il gruppo. La stagione poteva iniziare meglio per i biancorossi, fermati all’esordio dalla Reggina sullo 0-0, ma poi vittoriosi con la Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente B | Salta il colpo dal Barcellona 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ribery ha detto sì | Ecco dove giocherà 

La squadra – si legge nel comunicato ufficiale del club – si è ritrovata quest’oggi per la seduta di allenamento dopo due giorni di riposo. Giornata intensa per il Monza che, prima di iniziare il lavoro in palestra, ha ricevuto la visita di Adriano Galliani. Il dirigente ha parlato ai ragazzi ed incontrato anche gli ultimi due nuovi arrivati.

monza giovinco
U-Power Stadium, Monza ©Getty Images

Monza, allenamenti ed incontro con Galliani

Il riferimento è al difensore Luca Marrone e all’attaccante Andrea Favilli, già in gruppo per una parte dell’allenamento, dopo aver svolto i test di rito. Alle 16.30, poi, tutti in campo per attivazione motoria, possessi palla e una serie di partite a tema. Il Monza tornerà poi ad allenarsi domani, con mister Stroppa che non vuole lasciare nulla al caso.