Accostati al Monza nelle ultime ore di mercato, ecco il retroscena su Pasquale Mazzocchi e Gianluca Caprari
Chiusa la finestra trasferimenti delle squadre italiane, non resta che dare spazio al campo, che sarà unico e solo giudice del lavoro svolto sul mercato. Di sicuro tra i club che si sono mossi di più, nel campionato di Serie B, c’è il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Il club biancorosso ha ingaggiato diversi calciatori di livello e ha anche visto andare via alcuni big. Altri colpi sono invece sfumati per la squadra brianzola. Ed è qui che emerge qualche interessante retroscena. Voci delle ultime ore di mercato volevano infatti la squadra allenata da Giovanni Stroppa interessata a Pasquale Mazzocchi, centrocampista del Venezia, e a Gianluca Caprari di proprietà della Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ribery ha detto sì | Ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Niente da fare per il bomber al Monza, resta in Serie A
Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, sia Mazzocchi che Caprari, però, non sono mai stati veri obiettivi del Monza. Il primo non è stato mai cercato sul serio da Adriano Galliani, nonostante l’accostamento nelle ultime ore di mercato. Il secondo, ceduto poi in prestito al Verona dalla Sampdoria, era soltanto un alternativa a Diego Farias del Cagliari, ma non è mai stato, come Mazzocchi, un obiettivo concreto della società lombarda.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il mancato arrivo al Monza del centrocampista del Venezia, tanto quanto quello dell’attaccante ora al Verona, non vanno dunque interpretati come rimpianti di mercato dei biancorossi.
Giorgio Musso
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…
L'infortunio del terzino Wesley costringe il Brasile a riallineare i piani: entra Ederson, cambiando la…