BNEWS | Calciomercato Monza, spunta il doppio retroscena. I dettagli

mazzocchi monza
Pasquale Mazzocchi ©Getty Images

Accostati al Monza nelle ultime ore di mercato, ecco il retroscena su Pasquale Mazzocchi e Gianluca Caprari

Chiusa la finestra trasferimenti delle squadre italiane, non resta che dare spazio al campo, che sarà unico e solo giudice del lavoro svolto sul mercato. Di sicuro tra i club che si sono mossi di più, nel campionato di Serie B, c’è il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Il club biancorosso ha ingaggiato diversi calciatori di livello e ha anche visto andare via alcuni big. Altri colpi sono invece sfumati per la squadra brianzola. Ed è qui che emerge qualche interessante retroscena. Voci delle ultime ore di mercato volevano infatti la squadra allenata da Giovanni Stroppa interessata a Pasquale Mazzocchi, centrocampista del Venezia, e a Gianluca Caprari di proprietà della Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ribery ha detto sì | Ecco dove giocherà

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Niente da fare per il bomber al Monza, resta in Serie A

Monza, Mazzocchi e Caprari mai nel mirino

Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, sia Mazzocchi che Caprari, però, non sono mai stati veri obiettivi del Monza. Il primo non è stato mai cercato sul serio da Adriano Galliani, nonostante l’accostamento nelle ultime ore di mercato. Il secondo, ceduto poi in prestito al Verona dalla Sampdoria, era soltanto un alternativa a Diego Farias del Cagliari, ma non è mai stato, come Mazzocchi, un obiettivo concreto della società lombarda.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Adriano Galliani ©Getty Images

Il mancato arrivo al Monza del centrocampista del Venezia, tanto quanto quello dell’attaccante ora al Verona, non vanno dunque interpretati come rimpianti di mercato dei biancorossi.

Giorgio Musso